Termini e Condizioni

Termini e condizioni dei servizi di almaterratorino.org

1. Termini e condizioni del servizio

Tutti i diritti sul sito almaterratorino.org e ogni sua parte sono riservati. In qualunque momento e senza preavviso, almaterratorino.org ha facoltà di aggiungere, rimuovere o modificarne qualsiasi parte dei contenuti.

2. Termini e condizioni uso del sito

Con la presente, ti impegni ad usare il sito almaterratorino.org responsabilmente e in pieno accordo con i Termini e condizioni e con le leggi e regolamenti locali, incluse le leggi di importazione ed esportazione. Inoltre, diventi il solo e unico responsabile del contenuto caricato sul sito tramite upload e di tutte le immagini, grafici, testi, o altro materiale caricati insieme al contenuto stesso. Nel materiale oggetto di upload, inoltre, potranno essere inclusi immagini, testi, design o qualsiasi altro lavoro copyright di parti terze solo previa autorizzazione dai legittimi proprietari. Garantisci, poi, che il materiale oggetto di upload non infrange nessun diritto di parti terze, incluso il copyright, diritto di pubblicità o privacy, e non diffama o offende parti terze e che hai tutti i diritti richiesti o i permessi necessari per includere materiale di terze parti.

3. Competenza territoriale

Per tutte le controversie relative all’interpretazione e/o all’esecuzione del presente contratto, le parti riconoscono l’esclusiva competenza del foro di Torino.

Almaterra Torino

Responsive image
Responsive image
Responsive image
Responsive image
Responsive image
Responsive image