Diventa Socia

Diventare socia dell’associazione è molto facile!

Se eri già socia nel 2022, ti basterà venire a trovarci in sede (vedi contatti) e al servizio di prima accoglienza potrai rinnovare la tua tessera, pagando il contributo previsto di 10 euro.

Se vuoi diventare socia per la prima volta, o se non hai rinnovato la tessera lo scorso anno, basterà invece presentare la richiesta al consiglio direttivo alla mail direttivo@almaterratorino.org, che risponderà quanto prima.

Cosa vuol dire essere socia?

Essere Socia significa poter sostenere le attività dall’interno e poter partecipare attivamente a tutte le iniziative. La quota associativa di 10 euro è per noi significativa, perché ci permette di valorizzare il vostro contributo e la vostra partecipazione.

Potrai perciò entrare a far parte della rete di volontarie e collaboratrici, rimanendo aggiornata sulle novità, i progetti che sviluppiamo nel corso dell’anno, nonché partecipare a tutti gli eventi che programmeremo.

Inoltre, se vorrai, potrai richiedere di organizzare iniziative e/o feste private usufruendo, a condizioni agevolate, del nostro bellissimo salone e del servizio di catering (su richiesta).

Almaterra Torino

Responsive image
Responsive image
Responsive image
Responsive image
Responsive image
Responsive image